AZIENDA

L’attività comincia nel lontano 1970 anno in cui il fondatore Sig. Dalla Pozza Tiziano spazia attraverso vari settori coinvolti nella trasformazione di laminati metallici. In fine l’azienda trova come suo settore principale la produzione di attrezzature agricole, stringendo importanti collaborazioni con aziende del nord est Italia in veste di sub fornitore.

Nel  1995 SILESFOR DP decide di proporsi direttamente nel mercato creando una serie di prodotti e attrezzatuere finalizzate alla realizzazione di impianti per lo stoccaggio di cereali e granaglie. In questo nuovo percorso, il fondatore cede la guida dell’azienda ai figli, e da questo momento il destino dell’azienda e dei nuovi leader si intrecciano inestricabilmente in un processo ascendente di crescita e perfezionamento.

Il vero punto di svolta, ad ogni modo fu nel 2000 anno in cui SILESFOR DP, dopo aver investito una grande dose di energie e risorse in ricerca e sviluppo, si presenta con una nuova linea di trasportatori (elevatori a tazze, trasportatori a catena, coclee, trasportatori a nastro, macchine per la pulitura del cereale, e una vasta gamma di silos).

SILESFOR DP è dislocata in tre unità distinte per un totale di 3.600 m2 di superfice lavorativa coperta e 1.500 m2 di piazzali destinati al carico delle merci.

80 %

Oltre l’80% dei componenti utilizzati nei nostri impianti vengono prodotti all’interno dei nostri stabilimenti.

Forniamo impianti chiavi in mano, di qualsiasi dimensione, e dotati di tutte le più avanzate tecnologie.

Gli impianti ed i prodotti SILESFOR DP oggi sono distribuiti in molti paesi.